martedì 25 ottobre 2016

VORREI LA LIBERTA' DI ESSERE UNA DONNA CURVY





Vorrei la libertà di girare per strada senza che gli uomini ti guardino le curve..
Vorrei la libertà di giocare al pallone senza che i ragazzi ti si buttino addosso per mettere le mani nel tuo seno..
Vorrei la libertà di camminare per strada senza che uno sconosciuto si prenda la libertà di mettere le mani addosso
Vorrei avere la libertà di dire di no senza per questo sentirmi dare della bagascia..
Vorrei avere la libertà di dire di si senza per questo sentirmi dare della troia..
Vorrei poter vivere senza che mi venga chiesto ogni giorno se aspetto un bambino..
Vorrei avere la possibilità di andare a vedere una bancarella senza che prima che io possa aprire bocca la commessa mi dica se voglio vedere le taglie adatte a me...
Vorrei avere la libertà di vestirmi attillata o come preferisco senza sentirmi addosso il giudizio di tutti perché forse sarebbe più opportuno coprire le mie curve
Vorrei avere la possibilità di essere creduta dal medico di turno a cui tento di spiegare i miei problemi e non essere presa per bugiarda quando va male e quando va bene invece si mette a palpare pensando che ci stai di sicuro...
Vorrei poter vivere in un mondo dove conta quello che provi, quello che sei dentro e non solo quello che appari al primo sguardo
Vorrei avere la possibilità di passare inosservata..di non essere vista, di non avere tutti gli sguardi su di me e nonostante questo non essere mai sentita..
Vorrei avere la possibilità di far vedere la mia anima, la mia creatività, il mio estro e non solo le mie curve
Eppure io sto bene, mi piace il mio corpo, è sano, sta bene in salute, forte, pieno di vita e di energia...non ho nulla che non va..
Non voglio abdicare a fare quello che dicono gli altri..voglio essere me e basta e farlo in piena autonomia senza che qualcuno si senta in diritto di violare la mia libertà solo perché sono donna curvy..

Nessun commento:

Posta un commento