mercoledì 19 ottobre 2016

QUANTO FANNO INGRASSARE I CRACKERS??

Eccomi qua... 

inizia la mia storia nella mia pagina dedicata a me 
IO DONNA CURVY ONLINE...

Ho iniziato la mia vita da bambina curvy all'età di 8 anni, quando in pochissimi mesi sono letteralmente esplosa...

In terza elementare ho iniziato a prendere peso e a crescere anche in altezza...

Avevo sempre fame..in realtà solo 38 anni dopo avrei capito il motivo... 

La mia mamma era arrivata a portare in tavola un chilo di pasta a pranzo perché mangiavamo anche lei.. e la nostra condizione economica non permetteva certo di fare troppe smancerie con il cibo...


Il pomeriggio i crackers erano i miei compagni di merenda e quando potevo mi attaccavo al pacchetto di patatine... 


Semplicemente mangiavo perché avevo fame... ero un po' più tondotta delle altre bambine ma questo non mi impediva di giocare a pallone e di essere anche la più brava... 


La cosa che non sapevo è che quando si prende peso fra i cinque e i dieci anni poi si rischia di portarselo dietro per tutta la vita..


Errori provocati dalla società, hanno insegnato alle nostre mamme a fare male facendo credere loro che stavano dando il meglio ai loro figli.. per il loro bene..


Lo zucchero serve al cervello, il latte alle ossa, le medicine proteggono, il miele a barattoli giganti per mandare via la tosse provocata dagli acari... i crackers, ottimo snack per allargare lo stomaco a dismisura...


Avete mai provato a metterne uno nell'acqua per vedere cosa fa???
Immaginate die pacchetti da 20 cosa potevano fare allo stomaco??? 


Bevande gassate, estathe.. il pane e la pasta acquistati e non più fatti dalla nonna... la pastina e i biscotti del mulino bianco e non della mamma... tutte cose che ci facevano sentire inseriti nella società ma che stavano distruggendo il futuro....


Oggi c'è più consapevolezza ma chissà quante cose scopriremo ancora essere state guidate per farci del male...

Nessun commento:

Posta un commento